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Non c'è niente che un bagel non possa aggiustare. Una sbornia? bagel. Data cancellata? bagel. WiFi spento? BAGELO!

Purtroppo, non tutti possono gustare la celestiale prelibatezza di carboidrati che è il bagel con crema di formaggio. Sì, ti sto guardando, cheto-dieta.

Un bagel normale medio contiene circa 50 grammi di carboidrati, il che mette le persone che seguono la dieta cheto in una situazione appiccicosa, considerando che il loro regime li limita a meno di 50 grammi di carboidrati al giorno (non durerei un'ora!).

Fortunatamente per i tuoi cheto-er, Pop Sugar ha recentemente portato alla mia attenzione che esiste qualcosa come i keto bagel. Great Low Carb Company vende nove gusti di bagel con solo 16 grammi di carboidrati. È carino, ma quello che mi lascia senza fiato sono anche i 14 grammi di fibre e i 14 grammi di proteine ​​in ogni bagel. È pazzesco!

Attualmente sto sfogliando Keto Recipies mentre mangio il mio bagel carico di carboidrati con crema di formaggio

principessa kt (@hello_ktree) 7 agosto 2019

Quindi, che sapore hanno questi incredibili (davvero, è difficile credere ai fatti nutrizionali!) cheto bagel? Ripassiamo.

Con una media di 3,4 stelle su Amazon, presupporrò che non siano i migliori. L'acquirente più recente ha lasciato una recensione con una stella perché i suoi bagel erano coperti di MUFFA!!! EW!

Non sprecare i tuoi soldi, ha scritto un altro recensore con una stella. Questo bagel è molto duro, sottile e manca davvero di qualsiasi tipo di sapore.

Non sembra buono per Great Low Carb Company. Ma andiamo avanti.

Ah! Ho trovato una recensione a cinque stelle: Good Keto Bagel

Keto è la mia dieta preferita in cui puoi perdere 57 libbre nel corso di un anno e guadagnare 58 libbre dopo aver mangiato un bagel.

Jurisdoc (@jurisdoc741) 5 luglio 2019

Dichiarazione di non responsabilità: non aspettarti che abbia il sapore esattamente come un bagel, scrive il recensore. Quando stai seguendo un piano alimentare chetogenico, è difficile trovare un sostituto del pane che tu possa mangiare e goderti.

Un altro recensore a cinque stelle ha detto che i bagel sono INCREDIBILI!

Trovo difficile credere che questi siano a basso contenuto di carboidrati! Hanno un ottimo sapore, hanno scritto.

Con le recensioni polarizzanti dei critici più aspri di Amazon, ho preso in mano la questione per fornirti, caro lettore di Nosher, un test del gusto soggettivo. Ho ordinato il bagel Great Low Carb Company al gusto di cannella perché la totale trasparenza era più economico del bagel tutto.

Ecco cosa è successo.

Essendo il fanatico del formaggio cremoso che sono, ho sbronzato diamine dal bagel leggero e non tostato. Il primo morso è andato bene. Affondai i denti nella crema di formaggio, che, ovviamente, era il paradiso in terra, ma dopo che lo schmear svanì non mi rimase altro che il sapore di una vera spugna. Onestamente, il keto bagel ha il sapore del pane integrale super vecchio che avrebbe dovuto essere lanciato una settimana fa.

Recensione feroce a parte, per qualcuno che sta seguendo una dieta cheto, non è la cosa peggiore da mangiare. Inoltre, i 16 grammi di fibra sono davvero incredibili, anche se probabilmente è per questo che ha il sapore del cartone umido.

Se stai cercando una soluzione per la colazione a basso contenuto di carboidrati, provalo tu stesso o non farlo! Puoi sempre fare il tuo ba gel con la nostra ricetta perfetta.

Puoi avere un bagel con una dieta a basso contenuto di carboidrati

Puoi avere bagel con la tua dieta a basso contenuto di carboidrati, ma non quelli che ottieni dalla tua caffetteria locale. Quei bagel di grandi dimensioni contengono circa 50 grammi di carboidrati, a volte di più. Invece, vai dal tuo droghiere e prendi un pacchetto di bagel sottili o mini.

Che tipo di bagel ha i carboidrati più bassi

Bagel semplici

Un bagel di grano da 3,5 once contiene 48 grammi di carboidrati.

Quale pane posso mangiare su keto

Ti stai chiedendo se puoi avere il pane su Keto, la risposta è sì, ma deve essere a basso contenuto di carboidrati. I normali pani bianchi, di grano, di avena, di segale o multicereali sono molto ricchi di carboidrati e non sono ammessi nella dieta Keto. Invece puoi prepararlo da solo o acquistare del pane senza glutine, con un alto contenuto di fibre e meno carboidrati.

Quanti carboidrati romperanno la chetosi

La maggior parte delle linee guida sulla dieta chetogenica consiglia di limitare l'assunzione totale di carboidrati a 15-30 grammi o 5%-10% dell'apporto calorico totale al giorno. Mangiare più di 50 grammi di carboidrati può interrompere la chetosi. Con le diete cheto, tuttavia, le restrizioni sui carboidrati variano da persona a persona.